SELECT YOUR LENGUAGE

ES - EN - IT - DE 


DOKA SERVICE PORSCHE







SOPRAVVISSUTO VERNICE ORIGINALE

DescriZIONE:


ECCOCI ALLA INTERVISTA....

Cosa sai della storia della macchina dal nuovo?

 Questa FINESTRA VW BAY DOKA 1973 è un perfetto esempio di sopravvissuto grazie alla cura amorevole del precedente proprietario. Prodotto in Germania e venduto nuovo sull'isola di La Palma, in Spagna, nel dicembre del 1973. Questa Doka è sempre stata utilizzata da una donna per trasportare verdure, dai campi coltivati del marito ai mercati dell'isola. Nel 2015 è stato parcheggiato in un fienile fino alla nostra scoperta.

 Questa CABINA EQUIPAGGIO conserva la vernice grigia originale (codice L 345) e l'interno beige. Alcune parti sono state successivamente ritoccate con vernice L345 come la porta del guidatore. Questo DOKA viene venduto con i cerchi originali e anche con i cerchi Fuchs da 17 "entrambi con pneumatici. accoppiato ad un cambio manuale a 4 marce transaxle per le ruote posteriori Dopo l'acquisto, per rendere questo veicolo "commerciale" più attraente, abbiamo applicato adesivi SERVICE PORSHE su entrambe le porte e cerchi Fuchs da 17 "con 215/40 / R17 pneumatici abbassati. Questa Doka è ora a Santa Cruz De La Palme, in Spagna, con un controllo tecnico valido, con documenti spagnoli a nome della mia compagnia.

 

Quanto sono originali il veicolo?

 Questo veicolo è in condizioni originali al 100%. Viene venduto con le ruote Fuchs e anche le ruote originali. I loghi Porsche sono adesivi e facilmente rimovibili.

 

 

Quali problemi o difetti ha attualmente?

 Questa CABINA EQUIPAGGIAMENTO È un veicolo molto ben conservato e adatto per un facile restauro, un veicolo per dilettanti, un progetto facile per unire famiglia e amici. Un facile rinnovamento che può essere eseguito anche dai meno esperti.

Questo DOKA è in ottime condizioni fisiche, necessita di alcuni ritocchi di vernice e presenta alcuni piccoli graffi (come mostrato nelle foto). L'interno è in buone condizioni ma il cielo è leggermente annoiato sul retro e il sedile posteriore deve essere rinforzato. I pannelli delle porte devono essere cambiati, così come i pannelli di vetro. Il fondo non ha ossido, la meccanica è al 100% tanto quanto un motore o come meccanica generale. Un tagliando è stato eseguito 1000 km fa.

 

C'è qualche presenza di ruggine? Se sì, dove si trova?

 Ci sono lievi presenze di ruggine superficiale sui ganci posteriori e sul gocciolatoio del parafango (come mostrato chiaramente nei video e nelle foto)

 

 

Quanto tempo fa era l'ultimo servizio? Che lavoro è stato fatto?

Abbiamo revisionato freni, meccanica, motore, sterzo e parti elettriche 1000 km fa. Tutte queste parti sono in perfette condizioni.

NOTE VW BULLY CANARY

POSSIAMO FORNIRLO RESTAURATO PARI AL NUOVO.


INVIAMO IN TUTTO IL MONDO